PRENOTATE EVENTI SPECIALI

Cene a Quattro Mani:
Enzo Petté ospita
4 chef stellati

 

 

Un incredibile viaggio nel gusto vi attende con le cene stellate realizzate dal nostro Executive Chef Enzo Pettè insieme a 4 ospiti illustri della cucina italiana.

Tutti premiati con la Stella Michelin, gli Chef presentano gli elementi che contraddistinguono il polo Life Source e la sua cucina: quale occasione migliore per sperimentare la Life Food Experience.





Le Terre Gourmet Restaurant inizia il nuovo anno con quattro eventi speciali che vedranno come protagonisti altrettanti chef stellati ospiti nella cucina di Enzo Pettè. Insieme daranno vita alla Life Food Experience realizzando 4 serate a tema:
venerdì 21 gennaio Vincenzo Martella presenta Acqua (SOLD OUT),
sabato 29 gennaio Anton Blaas presenta Fuoco,
martedì 15 febbraio Felix Lo Basso presenta Terra,
mercoledì 23 febbraio Ugo Alciati
presenta Aria

Durante le serate a tema potrete sperimentare tutti i pilastri della nostra cucina.





Cena Stellata Tema Acqua (SOLD OUT)

Per la prima cena stellata a 4 mani di venerdì 21 gennaio con tema Acqua, gli chef stellati Enzo Pettè e Vincenzo Martella del ristorante Linfa di San Giminiano hanno pensato a un menù speciale: un viaggio di sapori che incontra i profumi e le sensazioni tipiche del Salento, terra d’origine dello chef ospite d’onore della serata. Grazie a uno studio gastronomico approfondito e a un’attenta selezione degli ingredienti, l’elemento dell’acqua prenderà vita in portate d’eccellenza. Ogni piatto potrà essere accompagnato da una selezione di vini, pensata ad-hoc per risaltare ogni sapore e coccolare il vostro palato.





Cena Stellata Tema Fuoco

La seconda tappa del viaggio attraverso il gusto delle cene stellate è sabato 29 gennaio dove il nostro Executive Chef Enzo Pettè insieme allo Chef Stellato ospite Anton Blaas danno vita al tema del fuoco.
Ed è proprio grazie all’utilizzo sapiente di vari metodi di cottura dove il fuoco è il protagonista che prenderà vita un menu a base di carni pregiate che delizierà il vostro palato. Ogni piatto potrà essere accompagnato da una selezione di vini pensata ad-hoc per risaltare ogni sapore e coccolare il vostro palato.





Cena Stellata Tema Terra

La terza tappa del viaggio attraverso il gusto delle cene stellate è martedì 15 febbraio dove il nostro Executive Chef Enzo Pettè insieme allo Chef Stellato ospite Felix Lo Basso danno vita al tema della terra.
Le protagoniste indiscusse di questa serata saranno le variegate materie prime frutto della terra che vi accompagneranno in un viaggio che parte dai nostri mari fino ad arrivare ai monti, uno speciale percorso alla scoperta delle terre italiane.





Cena Stellata Tema Aria

L’ultima tappa del viaggio attraverso il gusto delle cene stellate è mercoledì 23 febbraio dove il nostro Executive Chef Enzo Pettè insieme allo Chef Stellato ospite Ugo Alciati danno vita al tema dell’aria.
Soffici nuvole e arie profumate conferiranno alle portate di questa cena stellata nuove e incredibili consistenze che delizieranno il vostro palato con leggerezza, un menu tutto da scoprire.