PRENOTATE EVENTI SPECIALI

Coccole e delizie per un Capodanno gustoso

 

 

“Good bye 2022!” Siamo agli ultimi rintocchi e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nuovo anno!
I momenti più belli degli ultimi mesi ci passano davanti agli occhi, pronti a un’annata di nuove sorprese, sfide e gioiose novità.
La serata più magica merita di essere celebrata in grande stile e il gusto non può che essere protagonista.
Scoprite cosa ha in serbo per voi il ristorante Le Terre, per la notte di S. Silvestro.

 

 





Quale miglior modo di brindare all’anno che verrà, se non a Le Terre con un menu gourmet e a seguire sulla suggestiva terrazza panoramica di Atmosfere Rooftop?
Nella cornice di Città Alta e del cielo illuminato da mille stelle, dopo il menu degustazione, la serata si accenderà con un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio, e lo speciale DJ Set a cura di Teo Sartori.





La sera del 31 dicembre, il polo Life Source si accende in una serata dai sapori intensi e avvolgenti: siederete ai tavoli della sala metropolitana de Le Terre Gourmet Restaurant, elegantemente addobbata per le feste, dove vivrete un viaggio gastronomico di altissima cucina per coccolare il vostro palato, in giochi di sensazioni, consistenza e profumi fra loro diversi.

L’executive chef Enzo Pettè ha pensato per voi una carta gourmet, gustosa e al contempo ricercata. Dieci portate a comporre il menù, dall’antipasto al dessert: tutto il gusto della nostra Terra combinate a ingredienti prelibati dai nostri mari e laghi, per solleticare e sorprendere le papille gustative.

Assicuratevi la vostra esperienza, prenotazioni con caparra del 30% del totale dell’importo non rimborsabile.