PRENOTATE EVENTI SPECIALI

Grandi sapori e un'avvolgente
magia per il vostro Natale

 

 

 

Il Natale è un momento in cui si sta tutti insieme: l’occasione per ritrovarsi con chi più amiamo
e condividere gioia e calore, trascorrendo una giornata in compagnia avvolti dalla tipica atmosfera
che le festività invernali portano con sé. Una ricorrenza all’insegna della serenità e del gusto,
dove una tavolata di delizie riunisce parenti e amici come null’altro riesce a fare.

 

 





Il 25 dicembre, Le Terre Gourmet Restaurant aspetta te e i tuoi cari per celebrare le feste, nel pieno spirito natalizio con il tocco distintivo della Food Experience di Life Source. Nella cornice elegante e al contempo accogliente della sua sala —  in cui gli elementi della natura sono coniugati al design moderno del polo — vi immergerete in un’atmosfera di intimità e benessere dove vi sentirete a casa vostra.





Per la giornata, abbiamo pensato a un menù speciale: un viaggio di sapori che incontra i profumi e le sensazioni tipiche della stagione, ponendo attenzione alle ricette e ai trattamenti della tradizione, amalgamati con un approccio di ricerca. Grazie a uno studio gastronomico approfondito e a un’attenta selezione degli ingredienti, mare e terra si susseguono in portate d’eccellenza, per coccolare il palato come meglio merita in quest’occasione. Ogni piatto è accompagnato da una selezione di vini, pensata ad-hoc per risaltare ogni sapore.





Il piacere di riunirsi tutti insieme, a casa propria, senza rinunciare a gustose bontà di alta cucina.
A Natale, i sapori delle Le Terre Gourmet Restaurant arrivano sulla vostra tavola, con una speciale proposta take-away per deliziarvi delle nostre prelibatezze.
Per voi e i vostri cari, un menù esclusivo in grado di stupirvi, comprensivo di antipasto e due portate, oltre a un goloso dessert per chiudere in bellezza il vostro pranzo.

A vostra scelta, l’aggiunta di un vino selezionato dalla cantina e un panettone artigianale della tradizione preparato da Vezzoli.

Prenotate il vostro menù entro giovedì 23 dicembre.
Ritiro presso Life Source entro sabato 25 dicembre, alle ore 11.00.